SACLA’: ECCO IL PIATTO PRONTO “RAGU’ DI VERDURE E SOIA”

SACLA’: ECCO IL PIATTO PRONTO “RAGU’ DI VERDURE E SOIA”

Saclà, storica azienda alimentare italiana leader nelle conserve vegetali, presenta un innovativo piatto pronto che richiama la tradizione della cucina italiana: “Ragù di verdure e soia” riprende infatti il ragù alla bolognese rivisitandolo in chiave moderna.

Privo di carne e biologico, si tratta di un piatto ideale per chi non mangia carne ma non vuole perdersi l’inconfondibile gusto del ragù. Questo prodotto infatti riunisce tutta la bontà del ragù e tutti i pregi della soia, fonte di proteine vegetali e a basso contenuto di grassi saturi, perfetto sostituto della carne.

Questo piatto è perfetto anche per coloro che sono attenti alla linea e alla salute: con solo 96 kcal, è ottimo per primi piatti veloci e leggeri e ideale dopo l’attività fisica. Una porzione di ragù ha meno grassi di 1 cucchiaino di olio (0,9 gr per100 gr di prodotto).

Ma la gamma di prodotti freschi Saclà è vasta e incontra i gusti di tutti. Scopri gli altri piatti sul sito www.sacla.it.

 

Packaging: vaschetta refrigerata

Peso: 150gr

Prezzo consigliato: 2.79 €

 

Ufficio stampa SACLA’

INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione

Simone Ranaldi 0644160883; 3355208289

Contattaci
Simone Ranaldi Consultant Media Relations, INC - Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Ranaldi Consultant Media Relations, INC - Istituto Nazionale per la Comunicazione
Maggiori informazioni su SACLA'

Come spesso accade nel nostro Paese, è da una intuizione  - quella di Secondo Ercole detto “Pinin” e di sua moglie Piera – che arriva nel lontano 1939 l’idea di trasformare le verdure in più che il territorio astigiano produceva in un prodotto conservato da consumare in ogni momento dell’anno. Per la prima volta la conservazione dei vegetali sottolio, sottaceto e in salamoia viene applicata su scala industriale con risultati di immediato successo. E’ l’inizio della storia di SACLA’, azienda familiare guidata ancora oggi dalla seconda e dalla terza generazione della famiglia Ercole.  Con  ben 75 anni di storia alle spalle, Saclà nel 2013 è arrivata a fatturare circa 130 milioni di euro, con più di 50 distributori in tutto il Mondo e 4 divisioni di prodotto.  Leader nel mercato delle olive, del sottaceto e del sottolio, esporta i propri condimenti pronti per pasta (pesto, sughi rossi, etc) in oltre 40 paesi del mondo. Proprio la vocazione all’internazionalizzazione è una delle prerogative di questa impresa con una quota export sul fatturato totale di circa il 50% grazie a filiali in Gran Bretagna, Francia Germania e dal 2011 anche in Usa dove solo in un anno ha moltiplicato il fatturato.

 

SACLA'
P.zza Amendola 2, 14100 Asti